Casa vacanze - peschiera del garda

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Peschiera del garda, Via mantova, 4
Responsabile: SISTEC SRL -Peschiera del Garda-
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Lago

Sul meraviglioso Lago di Garda, alloggio caratteristico ristrutturato con cura, confortevole e dotato di corte esterna esclusiva, situato a pochi passi dal centro di Peschiera del Garda, comodo ai principali parchi Divertimento, termali e alla spiaggia. L'abitazione è dotata di soggiorno, cucina, wc con box doccia, cantina con lavatoio, 2 camere separate (matrimoniale con possibilità di letto aggiunto e cameretta con letto a castello) e giardinetto con tavolo e sedie.

Il prezzo varia a seconda della stagionalità e del numero di ospiti e include la fornitura di biancheria e asciugamani (PREZZI da € 70,00 a €95,00 NOTTE - MAX 5 POSTI LETTO, SOGGIORNO: MIN. 3 GIORNI, MAX 1 MESE).

La località offre una vacanza ricca di divertimento (Gardaland - Movieland - Parco zoo Safari e di Sigurtà, parchi acquatici), sports (windsurf, vela, pesca, bike, tennis, golf), percorsi guidati fra le fortezze, le rocche del centro, vicinanza ai paesi medievali di Borghetto e Castellaro Lagusello, itinerari gastronomici ed enologici, raccoglimento e spiritualità al Santuario del Frassino, benessere ai parchi termali di Sirmione e Colà, passeggiata lungolago a soli 400 metri di distanza dalla casa. Imbarco su traghetti di linea per gite sul Lago di Garda, noleggio barche-auto-bike, visite romantiche a Verona, città di Romeo & Juliet.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste